Occhiali da sole

Nella scelta degli occhiali da sole da proporre alla clientela, Officina Occhiali punta all’estetica e al design, senza tralasciare tuttavia gli aspetti legati alla qualità e alla funzionalità. È importante infatti non dimenticare che gli occhiali da sole nascono innanzitutto con l’obiettivo di proteggere l’apparato visivo dalla luce troppo intensa.

Il punto vendita si trova vicinissimo al mare, a Ostia, pertanto sia gli operatori che lavorano al suo interno, sia la clientela, hanno un’ottima familiarità con il sole e con gli effetti che esso produce su ognuno, in particolare per quanto riguarda la vista.

Gli occhiali da sole proposti da Officina Occhiali sono tutti conformi alle normative europee in materia e rispettano i più alti standard di protezione dell’occhio: filtrano i raggi dannosi (UVA e UVB) e garantiscono una visione ottimale anche in presenza di sole intenso.

Lenti graduate, per una protezione costante dai raggi ultravioletti, ma anche per la contemporanea correzione dei difetti visivi; lenti fotocromatiche, perfettamente trasparenti, ma che all’esterno, in presenza di una luce più forte, si scuriscono per proteggere l’occhio; lenti polarizzate che proteggono al 100% dai raggi solari, riducono l’affaticamento e anche i riflessi, in particolare quelli su asfalto, acqua, neve e superfici riflettenti; lenti specchiate, che bloccano totalmente i raggi UV e sono quindi ideali in situazioni di riverbero intenso: Officina Occhiali propone soluzioni su misura per tutte le esigenze.

In generale, i marchi scelti sono tutti selezionati per offrire il migliore equilibrio tra qualità e prezzo. Il personale di Officina Occhiali lavora con l’obiettivo di garantire un’offerta di livello, ma anche molto varia e attuale. In negozio è possibile trovare, in ogni momento, i modelli di maggiore tendenza e un’ampissima scelta di stili differenti e linee, forme, colorazioni, materiali di ogni tipo, per soddisfare tutti i gusti.

Il cliente può divertirsi a osservare e scegliere diversi tipi di occhiale tra i moltissimi proposti negli espositori e già suddivisi per categorie e marchi. Con l’aiuto e il supporto dello staff, esperto, attento e sempre disponibile, si può poi passare a una fase di prova, per selezionare lo stile e il modello che più si addicono alle proprie preferenze e necessità.

Gli occhiali da sole acquistati da Officina Occhiali sono coperti, per eventuali difetti di fabbricazione, da garanzia di 2 anni e lo staff è sempre a disposizione della clientela per ogni ulteriore necessità.

close Menu